LA MIA STORIA


💖 Cercando di migliorare la mia vita a 14 anni mi sono iscritta in biblioteca comunale di Zara in Croazia.
Non sapevo come ma ero sicura che quel posto sarebbe stato giusto per cercare nuovi modi di vivere la vita.

📚 Era un mondo nuovo pieno di scaffali, di speranze, di parole, titoli...
Libri scritti anche 100 anni prima. Magia pura!
Provavo una sensazione indescrivibile mentre assorbivo il profumo di quel posto.
Profumava di sogni realizzati.

🦋 Quello è stato l'inizio della mia evoluzione.
Da quel giorno ho cominciato a leggere, capire, riflettere e pensare diversamente.

🙄 Prima di quella scelta ero arrabbiata con me stessa.
Mi sentivo sbagliata, senza speranza. Desideravo solo vivere una vita felice.
Come tutti d'altronde!
Non avevo autostima.
Non avevo molta fiducia nel mio futuro.

🌺 Poi ho letto decine di libri.
Più tardi ho cominciato anche a comprarli.
Ho imparato tantissime nuove informazioni.
Mancava però il passo più importante. Mancava l'azione.
Ero piena di nuove idee ma non mettevo in pratica niente.
Mi sembrava di essere comunque ancora all'inizio.

🙏 La differenza l'ha fatta una grande donna, life coach croata Ana Bucevic.
Lei ha trovato la chiave per farmi agire.
Così ho fnalmente capito quanto sono meravigliosa.
Mi ha guidato nelle nuove scoperte ovviamente già testate da lei.

🥰 È stata come una sorella che mi ha preso per mano dicendo "Vieni con me, conosco la strada!"
Mi ha ispirato, motivato, guidato.
Mi ha fatto arrivare dove sono oggi.
Mi ha fatto capire che molte persone hanno bisogno di una guida.

🌻 Questo percorso mi ha portato qui a condividere la mia esperienza con ogni donna che vuole uscire da quei dubbi e incertezze che sta vivendo in questo momento della sua vita.

Vuoi raccontarmi la tua storia? 
Dove vorresti arrivare e quali sono i tuoi ostacoli? 
Scrivimi 💌

Katica ❤️🙏


Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVO INIZIO

DESIDERI CAMBIARE LA TUA VITA? COSA TI BLOCCA?

ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ È L'INIZIO DEL CAMBIAMENTO